Novità Privati Soci Territorio

Bonifico Istantaneo - SCT INSTANT

Per l’abilitazione del servizio e per chiarimenti ci si può rivolgere ad una delle nostre filiali.

Bonifici Istantanei

In soli 20 secondi potrai effettuare un pagamento in tempo reale.

La Banca del Veneto Centrale mette a disposizione per la sua clientela la nuova modalità di pagamento: SCT Instant (SEPA Credit Transfer). Questa nuova modalità di esecuzione è meglio conosciuta come bonifico istantaneo.

La Banca del Veneto Centrale ha adottato questo schema di pagamento così che, chi possiede un conto corrente, può gestire in maniera rapida e sicura i propri pagamenti. I clienti che usufruiscono del servizio Inbank possono richiedere di abilitare il servizio tramite la piattaforma di internet banking “Inbank web”.

In sintesi, elenchiamo le caratteristiche e i vantaggi del bonifico istantaneo:

  • Servizio disponibile 24 ore su 24, per 365 giorni l’anno;
  • Consente alla clientela Retail (no imprese) di effettuare pagamenti in tempo reale in Europa;
  • Limite giornaliero Bonifico SEPA Instant € 1.000,00.

 

Per poter utilizzare questa tipologia rapida di pagamento, i clienti dovranno recarsi presso la loro filiale di appartenenza e sottoscrivere l’integrazione del contratto di conto corrente e di “Inbank web”.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione "Trasparenza" del sito internet.

Ti potrebbe interessare anche:

Longare: patto fra Pro Loco, Comune e BVR Banca Veneto Centrale per aiutare cittadini e attività colpite dal maltempo

La Pro Loco di Longare ha aperto un conto corrente bancario dedicato alla raccolta fondi da destinare agli interventi più urgenti. BVR Banca Veneto Centrale mette in campo interventi concreti e tempestivi per alleviare i disagi delle famiglie e delle imprese che hanno subito gravi danni provocati dal maltempo.

Selvazzano Dentro, inaugurati i nuovi locali della filiale di BVR Banca Veneto Centrale

Cerimonia alla presenza del presidente dell’istituto di credito cooperativo, Maurizio Salomoni, che ha sottolineato l'impegno dell'istituto nel servire il territorio, e del sindaco Claudio Piron

A Rovigo il tradizionale "Concerto di San Bellino"

Martedì 26 novembre - alle ore 17.30 - l’omaggio di BVR Banca Veneto Centrale e del Conservatorio “Venezze” al Santo patrono della città