BVR Banca Veneto Centrale: dopo la fusione formale, dal 18 al 21 luglio la fusione tecnica.  

Scopri con un “clik” le limitazioni operative nel periodo!”

Newsletter Avviso
04 luglio 2024
Novità | Sostenibilità | Privati | Imprese | Soci | Territorio | 

Dal 1° luglio 2024 è nata BVR BANCA VENETO CENTRALE, una realtà forte e solida. Terza per dimensioni all'interno del Gruppo Cassa Centrale, la Banca è pronta a diventare un soggetto in grado di competere con i più importanti players del mercato finanziario nazionale.

 

600 collaboratori, guidati dalla Direzione e dalla Governance, uniscono le proprie forze per scrivere assieme un nuovo capitolo della storia di questa cooperativa di credito. 

 

La missione e i presupposti di fondo rimangono gli stessi di sempre: dare seguito allo sviluppo della Banca, perseguendo i valori mutualistici nel solco della tradizione di quelle Bcc dalle quali ha avuto origine questo nuovo istituto di Credito Cooperativo.

 

La Banca, assicurano i vertici, continuerà a essere vicina alle persone, ai loro sogni e pronta a sostenere i progetti delle comunità del territorio di proprio riferimento.
Per conseguire questi obiettivi e per garantire alla clientela di usufruire dei servizi resi in continuità con quanto avvenuto finora, c'è ora la necessità di dedicare almeno due giornate all'adeguamento del sistema informativo, e pertanto Soci e Clienti sono invitati a tenere presente alcune note operative di seguito indicate.

 

Ad ogni modo, per qualsiasi delucidazione, tutti sono invitati a contattare la propria filiale di riferimento.

 

NOTE OPERATIVE