Wine & Food Experience nella tenuta CA’ RUGATE
Visita alla cantina Ca’ Rugate, all’Enomuseo e degustazione di 5 vini rappresentativi della produzione aziendale compreso il Vermouth di Amarone che parla di territorio, storia antica e sensorialità fuori dal coro.
L'esperienza inizia con un'illustrazione dei vigneti e una visita guidata della cantina in cui il processo di vinificazione e invecchiamento verrà appreso secondo la filosofia di produzione dell’azienda. Non mancherà la visita all’ Enomuseo, orgoglio dell’azienda e annoverato tra i siti culturali di interesse regionale. L’esperienza si conclude con la degustazione di una selezione dei vini più rappresentativi dell’azienda, espressione della passione e della dedizione della Famiglia nella ricerca e nella produzione di vini di alta qualità. In abbinamento ai vini si degusteranno anche alcuni prodotti tipici provenienti dall’artigianato alimentare locale.
I vini in degustazione spazieranno da Rosè Metodo Classico, Soave Classico, Valpolicella Superiore, Vermouth di Amarone della Valpolicella e Recioto di Soave.
Visita con degustazione sabato 16 novembre 2024
Inizio alle ore 14:30 e conclusione ore 17:30 circa
Ritrovo da stabilire
Quota di partecipazione Socio / familiare (max 1): euro 36,00 €
Ulteriore accompagnatore: 65 €
La quota include visita guidata, degustazione vini e cibi artigianali (su richiesta è disponibile pullman a/r da Bassano, Rovigo e Vicenza).
Gruppo: max 50 persone
Iscrizione fino al 25 ottobre 2024 o fine esaurimento posti, attraverso l'apposito form online.
Il biglietto del treno verrà rimborsato ai soli soci (presentando il tagliando in filiale)
Alla conferma dell'iscrizione, verranno fornite tutte le indicazioni organizzative e sul pagamento via email.
Iscriviti all'evento
(ogni persona iscritta compila un form)