BVR Banca Veneto Centrale: la nostra nuova Banca
ORARIO DI SPORTELLO DI GIOVEDÌ 18/07/2024 E DI VENERDÌ 19/07/2024
Le filiali resteranno chiuse al pubblico dalle ore 12:00 di giovedì 18 luglio e per l'intera giornata di venerdì 19 luglio 2024. L’esecuzione di bonifici in filiale sarà possibile fino alle ore 12:00 di giovedì 18 luglio 2024.
Si raccomanda di provvedere ad eseguire allo sportello entro il 18 luglio ore 12:00 anche eventuali diverse disposizioni di pagamento (es. MAV, bollettini postali, etc.) con scadenza 19 luglio 2024.Il pagamento di deleghe F24 cartacee allo sportello NON è consentito nel periodo dal 17 al 19 luglio 2024.
Continueranno ad essere validi e funzionanti tutti gli strumenti di pagamento (assegni, carte di debito/credito/prepagate). Consulti comunque, in filiale o dal sito web www.bvrbancavenetocentrale.it, le FAQ.
SPORTELLI AUTOMATICI (ATM)
Gli ATM ex BANCA DEL VENETO CENTRALE saranno sempre operativi in modalità prelievo contante (CASH OUT).
La funzionalità di versamento tramite ATM (contanti e assegni) non sarà disponibile nelle giornate dal 18 luglio 2024 ore 14:30 fino alle ore 08:30 del 22 luglio 2024 unitamente alle funzionalità “on line” quali Trading, interrogazioni (saldo, movimenti, situazione titoli, ecc.) e Bonifici da ATM.
INBANK – BLOCCHI E COMUNICAZIONI
Il servizio Inbank subirà alcune limitazioni dalle ore 14:00 di giovedì 18 luglio alle ore 8:30 circa di lunedì 22 luglio 2024 ed in particolare:
- non sarà possibile effettuare bonifici instant, ricariche telefoniche, ricariche carte prepagate, bollettini, PagoPA e utenze in genere;
- non sarà possibile consultare saldi e movimenti di conto corrente in tempo reale;
- non sarà possibile operare in ambito Trading;
- giovedì 18 luglio l’inserimento di bonifici in Inbank sarà possibile fino alle ore 12:00;
- le disposizioni di pagamento inserite tramite Inbank o altri canali nelle giornate del 18 (pomeriggio) 19, 20 e 21 luglio saranno eseguite dopo le ore 09:00 di lunedì 22 luglio 2024
- le disposizioni di pagamento inserite precedentemente tramite Inbank o altri canali con data esecuzione 19 luglio saranno eseguite dopo le ore 09:00 di lunedì 22 luglio 2024
- gli F24 caricati per il pagamento in Inbank o altri canali nelle giornate dal 17 al 21 luglio saranno presi in carico ed eseguiti dopo le ore 09:00 del 22 luglio 2024 unitamente alle funzionalità "on line" quali Trading, interrogazioni /saldo, movimenti, situazione titoli, ecc.) e Bonifici da ATM.
A T T E N Z I O N E
Alla luce di tali limitazioni, La invitiamo, se possibile, a disporre i pagamenti prima dell’indisponibilità del servizio Inbank, ferma la possibilità di effettuare le operazioni presso gli sportelli, tenendo conto delle modifiche agli orari sopra riportate.
COLLEGAMENTI HOME BANKING PASSIVI ATTIVI PRESSO ALTRE BANCHE
Le disposizioni di pagamento inserite tramite collegamenti home banking passivi di altre banche con data di regolamento sul conto del beneficiario 19/07/2024 saranno eseguite il primo giorno lavorativo successivo (22 Luglio 2024) dopo le ore 08:30.
COORDINATE IBAN
Per i clienti ex BANCA DEL VENETO CENTRALE le coordinate bancarie rimarranno invariate.
Ulteriori dettagli, potranno essere consultati nel sito della banca. Abbiamo predisposto delle FAQ sulle attività operative relative alla fusione che potranno essere consultate qui.
Per eventuali chiarimenti o segnalazioni potrà sempre contattare il Suo abituale gestore o gli altri colleghi ai numeri di telefono o all’indirizzo email della Sua filiale di riferimento, reperibili qui, o chiedere assistenza al seguente link “In che modo possiamo aiutarti?”.
Nello scusarci per il disagio, La informiamo che la completa operatività delle filiali, del servizio Inbank e degli ATM riprenderà lunedì 22 luglio 2024 dalle ore 08:30 circa.
ORARIO DI SPORTELLO DI GIOVEDÌ 18/07/2024 E DI VENERDÌ 19/07/2024
Le filiali resteranno chiuse al pubblico dalle ore 12:00 di giovedì 18 luglio e per l'intera giornata di venerdì 19 luglio 2024. L’esecuzione di bonifici in filiale sarà possibile fino alle ore 12:00 di giovedì 18 luglio 2024.
Si raccomanda di provvedere ad eseguire allo sportello entro il 18 luglio ore 12:00 anche eventuali diverse disposizioni di pagamento (es. MAV, bollettini postali, etc.) con scadenza 19 luglio 2024. Il pagamento di deleghe F24 cartacee allo sportello NON è consentito nel periodo dal 17 al 19 luglio 2024.
Continueranno ad essere validi e funzionanti tutti gli strumenti di pagamento (assegni, carte di debito/credito/prepagate). Consulti comunque, in filiale o dal sito web www.bvrbancavenetocentrale.it., le FAQ.
SPORTELLI AUTOMATICI (ATM)
Gli ATM ex BVR BANCA saranno spenti alle 16:30 di martedì 16 luglio, e saranno riattivati la mattina di giovedì 18 luglio 2024. In ogni caso i prelevamenti saranno sempre possibili presso gli ATM presenti nelle filiali di ex BANCA DEL VENETO CENTRALE (clicca qui per conoscere l'elenco) e presso gli ATM delle BCC/Casse Rurali del Gruppo CASSA CENTRALE BANCA oltre che presso gli Sportelli Automatici di altri Istituti Bancari; in tale ultimo caso, potrebbero esserLe addebitate commissioni nella misura indicata nei contratti da Lei sottoscritti.
La funzionalità di versamento tramite ATM (contanti e assegni) non sarà disponibile nelle giornate dal 16 luglio 2024 ore 16:30 fino alle ore 08:30 del 22 luglio 2024 unitamente alle funzionalità “on line” quali Trading, interrogazioni (saldo, movimenti, situazione titoli, ecc.) e Bonifici da ATM.
INBANK – BLOCCHI E COMUNICAZIONI
Il servizio Inbank subirà alcune limitazioni dalle ore 14:00 di giovedì 18 luglio alle ore 8:30 circa di lunedì 22 luglio 2024 ed in particolare:
- non sarà possibile effettuare bonifici instant, ricariche telefoniche, ricariche carte prepagate, bollettini, PagoPA e utenze in genere;
- non sarà possibile consultare saldi e movimenti di conto corrente in tempo reale;
- non sarà possibile operare in ambito Trading;
- giovedì 18 luglio l’inserimento di bonifici in Inbank sarà possibile fino alle ore 12:00;
- le disposizioni di pagamento inserite tramite Inbank o altri canali nelle giornate del 18 (pomeriggio) 19, 20 e 21 luglio saranno eseguite dopo le ore 09:00 di lunedì 22 luglio 2024;
- gli F24 caricati per il pagamento in Inbank o altri canali nelle giornate dal 17 al 21 luglio saranno presi in carico ed eseguiti dopo le ore 09:00 di lunedì 22 luglio 2024;
- le disposizioni di pagamento inserite precedentemente tramite Inbank o altri canali con data esecuzione 19 luglio saranno eseguite dopo le ore 09:00 di lunedì 22 luglio 2024;
A T T E N Z I O N E
Alla luce di tali limitazioni, La invitiamo, se possibile, a disporre i pagamenti prima dell’indisponibilità del servizio Inbank, ferma la possibilità di effettuare le operazioni presso gli sportelli, tenendo conto delle modifiche agli orari sopra riportate.
COLLEGAMENTI HOME BANKING PASSIVI ATTIVI PRESSO ALTRE BANCHE
Le disposizioni di pagamento inserite tramite collegamenti home banking passivi di altre banche con data di regolamento sul conto del beneficiario 19 luglio 2024 saranno eseguite il primo giorno lavorativo successivo (22 Luglio 2024) dopo le ore 08:30.
NUOVE COORDINATE IBAN
Nei prossimi giorni, i clienti ex BVR BANCA riceveranno una comunicazione riportante le nuove coordinate bancarie.
Ulteriori dettagli, potranno essere consultati nel sito della banca. Abbiamo predisposto delle FAQ sulle attività operative relative alla fusione che potranno essere consultate qui.
Per eventuali chiarimenti o segnalazioni potrà sempre contattare il Suo abituale gestore o gli altri colleghi ai numeri di telefono o all’indirizzo email della Sua filiale di riferimento, reperibili qui, o chiedere assistenza al seguente link “In che modo possiamo aiutarti?”.
Nello scusarci per il disagio, La informiamo che la completa operatività delle filiali, del servizio Inbank e degli ATM riprenderà lunedì 22 luglio 2024 dalle ore 08:30 circa.
FAQ
Nasce in Veneto un nuovo polo bancario cooperativo
Gentile Cliente,
La informiamo che dal 1° luglio 2024 è nata BVR BANCA VENETO CENTRALE, una realtà forte e solida. Terza per dimensioni all'interno del Gruppo Cassa Centrale, la Banca è pronta a diventare un soggetto in grado di competere con i più importanti players del mercato finanziario nazionale.
Da oggi, 600 collaboratori, guidati dalla Direzione e dalla Governance, uniscono le proprie forze per scrivere assieme un nuovo capitolo della storia di questa cooperativa di credito.
La missione e i presupposti di fondo rimangono gli stessi di sempre: dare seguito allo sviluppo della Banca, perseguendo i valori mutualistici nel solco della tradizione di quelle Bcc dalle quali ha avuto origine questo nuovo istituto di Credito Cooperativo.
Unire le radici, riflettere il futuro.
Per ogni informazione non esiti a contattare la Sua filiale di riferimento.
Nel ringraziare per la cortese attenzione, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.